Sabato 25 Novembre 2017 Fumone il suo castello e la taverna del Barone
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sabato 25 Novembre 2017 Fumone il suo castello e la taverna del Barone
Partecipano all'uscita:
Ore 13:30 pranzo alla Taverna del Barone. Menu fisso 20 euro
Ritorno Lago di Canterno Anagni e Autostrada Napoli-Roma, saluti ultima stazione riornimento Eni vicino al raccordo.
Percorso di andata:____________________________Percorso di ritorno:
https://goo.gl/maps/fBEB2RYQn6D2 ______________https://goo.gl/maps/hNmCX6Mm3H52
---- ----
- Fabio e Maria Luisa
- Fabrizio e Silvia
- Gerardo e Tamara
- Dario e Bianca
- Gennaro e Rosanna
- Michele
Appuntamento ore 09:00 Bar Hotel Palacavicchi Via di Ciampino, 70, 00178 Roma RM difronte distributore ENI
partenza ore 09:30 con direzione castelli romani Velletri-Giulianello, sosta caffè a Rocca Massima, Segni-Anagni-Fumone.
Ore 12:45 visita guidata al Castello di Fumone durata 40 minuti circa. Costo 10 euro Ore 13:30 pranzo alla Taverna del Barone. Menu fisso 20 euro
Ritorno Lago di Canterno Anagni e Autostrada Napoli-Roma, saluti ultima stazione riornimento Eni vicino al raccordo.
Percorso di andata:____________________________Percorso di ritorno:
https://goo.gl/maps/fBEB2RYQn6D2 ______________https://goo.gl/maps/hNmCX6Mm3H52
A pochi chilometri da Fiuggi passando per il lago di Canterno, salendo per una ripida collina si arriva a Fumone paesino completamente medioevale ed arroccato. Al suo ingresso si trova un arco in pietra che da accesso al paese per una viuzza che si inerpica tra le costruzioni. Da vedere il castello omonimo, con bellissimo giardino pensile. La visita dura pressapoco 40 minuti al costo di 10 euro.
A pranzo presso la taverna del Barone con menu fisso di 20 euro, si possono degustare in un ambiente ricavato da una stalla, dei saporitissimi piatti locali in stoviglie di coccio, il tutto servito da camerieri in costume ciociaro. Il pasto è intrattenuto e reso divertente da un suonatore di organetto che intona stornelli in dialetto.
---- ----
Ultima modifica di Fabio Morfeo il Lun Nov 20, 2017 6:29 pm - modificato 8 volte.
Fabio Morfeo- Admin
Re: Sabato 25 Novembre 2017 Fumone il suo castello e la taverna del Barone
ultimamente pare sia il mio solo chiodo fisso..... bisogna prenotare il ristorante?
la data 11 o 12 novembre, vi sta bene?
Ospite- Ospite
PER ME VA BENE SIA 11 CHE 12!!! ...VERO FA'?Silvia Dulcinea ha scritto:ultimamente pare sia il mio solo chiodo fisso..... bisogna prenotare il ristorante?
Maria Luisa Stella Polare- Messaggi : 24
Veramente l'undici c'è l'uscita dei Centurioni
Inviato con Topic'it
Inviato con Topic'it
Fabio Morfeo- Admin
ops!Fabio Morfeo ha scritto:Veramente l'undici c'è l'uscita dei Centurioni
Inviato con Topic'it
va benissimo, il club non preclude iscrizioni ad altri. noi siamo aperti ad altre esperienze, ben vengano . gli amici sono tali perchè ci fa piacere stare insieme, non perchè ci si lega con un contratto.
poi pensavo che la bimbo sta per nascere e quella è una data ancora possibile. propongo di fare questa gita in concomitanza con l'uscita di Celleno della rtl a fine mese. a meno che qualcuno non è proprio interessato a quella specifica gita e allora anticipiamo alla domenica prima.
finchè siamo pochi, possiamo sentire le esigenze di tutti!
poi pensavo che la bimbo sta per nascere e quella è una data ancora possibile. propongo di fare questa gita in concomitanza con l'uscita di Celleno della rtl a fine mese. a meno che qualcuno non è proprio interessato a quella specifica gita e allora anticipiamo alla domenica prima.
finchè siamo pochi, possiamo sentire le esigenze di tutti!
Ospite- Ospite
Basta che si facciano sentire!!!
Siamo a ridosso di novembre e ancora non si è deciso la data. Ho alcune persone che mi chiedeono quando usciamo, per sapere se possono aggregarsi, e no so cosa dire loro....
Per me i Dino hanno la precedenza sulle uscite! (e non solo su quelle). I Centurioni sono solo amici che vorrei continuare a vedere, soltanto se c'è possibilità.
Siamo a ridosso di novembre e ancora non si è deciso la data. Ho alcune persone che mi chiedeono quando usciamo, per sapere se possono aggregarsi, e no so cosa dire loro....
Per me i Dino hanno la precedenza sulle uscite! (e non solo su quelle). I Centurioni sono solo amici che vorrei continuare a vedere, soltanto se c'è possibilità.
Fabio Morfeo- Admin
riportato tutto su w up vediamo se qualcuno recepisce. NON TI ARRABBIARE ABBI PAZIENZA
Ospite- Ospite
Per me o il 18 o il 25 va bene comunque
Ospite- Ospite
Silvia Dulcinea ha scritto:riportato tutto su w up vediamo se qualcuno recepisce. NON TI ARRABBIARE ABBI PAZIENZA
E chi si arrabbia???
Fabio Morfeo- Admin
Per noi ha poca differenza, un fine settimana vale l'altro. Basta saperlo per tempo...
Per quanto riguarda il sabato e la domenica, la prima scelta è la preferibile perchè il giorno dopo ci si riposa, ma non per questo deve essere una regola fissa per la scelta del giorno.
Quindi per quanto mi riguarda lascio a voi la scelta del giorno!
Per quanto riguarda il sabato e la domenica, la prima scelta è la preferibile perchè il giorno dopo ci si riposa, ma non per questo deve essere una regola fissa per la scelta del giorno.
Quindi per quanto mi riguarda lascio a voi la scelta del giorno!
Fabio Morfeo- Admin
GITA DEFINITA PER SABATO 25 NOVEMBRE. DIREI CHE PER PRENOTARE IN TEMPO ADEGUATO IL RISTORANTE HO BISOGNO DEL NUMERO ESATTO DI EVENTUALI PARTECIPANTI OLTRE NOI ENTRO IL 8/11 NOVEMBRE?
FACCIAMO UNO SFORZO ORGANIZZATIVO ANCHE CON GLI OSPITI
FACCIAMO UNO SFORZO ORGANIZZATIVO ANCHE CON GLI OSPITI
Ospite- Ospite
Mi hanno dato conferma della loro presenza, Dario e Bianca, Tommaso e Gloria, Gennaro e Roxy, manca ancora un altro collega che mi farà sapere prossimamente.
Siamo in totale dodici, fra qualche altro giorno si potrebbe prenotare la visita al Castello di Fumone e il ristorante.
Il percorso che ho studiato e di circa due ore e mezza, compresa pausa caffè per arrivare a Fumone, la visita dura 40' circa e il castello chiude alle 13.00, per cui si potrebbe prenotare il castello per le 12.00 e il ristorante per le 13.00.
Siamo in totale dodici, fra qualche altro giorno si potrebbe prenotare la visita al Castello di Fumone e il ristorante.
Il percorso che ho studiato e di circa due ore e mezza, compresa pausa caffè per arrivare a Fumone, la visita dura 40' circa e il castello chiude alle 13.00, per cui si potrebbe prenotare il castello per le 12.00 e il ristorante per le 13.00.
Fabio Morfeo- Admin
Vedrai che Silvia come ha due minuti lo fa
Ospite- Ospite
prenotata gita castello sabato 25 visita al castello ore 11.30 durata circa 40 min. cost 10 euro a persona.
la prenotazione l'ho fatta per circa 15 persone. parlato copn sig.ra Ilenia 3336194198
RESTA INTESO CHE DEVO SENTIRE PER L'ORA DI PRANZO IL RISTORANTE NEL CASO NON CI SIA POSTO CI AGGIOPRNIAMO
la prenotazione l'ho fatta per circa 15 persone. parlato copn sig.ra Ilenia 3336194198
RESTA INTESO CHE DEVO SENTIRE PER L'ORA DI PRANZO IL RISTORANTE NEL CASO NON CI SIA POSTO CI AGGIOPRNIAMO
Ospite- Ospite
Bene!...... allora visto che è tutto organizzato io che faccio raccolgo i soldi?
Maria Luisa Stella Polare ha scritto:Bene!...... allora visto che è tutto organizzato io che faccio raccolgo i soldi?
E si alla Centurione maniera, tutti i soldi alla mattina all'appuntamento!!!
Cosi scappamo via col malloppo
Fabio Morfeo- Admin
ao...e basta un po 'co sti Centurioni...
tutto prenotato (da 12 a 15 persone max):
visita castello ore 11,30 (10 euro a persona); a seguire, pranzo taverna del barone 20.00 euro prezzo e menu fisso
per il ristorante se siamo di più va comunicato qualche giorno prima. altrimenti creiamo problemi con i posti.
MENU DI MASSIMA:
ANTIPASTO DI MONTAGNA
PRIMO DI PASTA + ASSAGGIO DI SAGNE CON I FAGIOLI
SECONDI CON DUE TIPI DI CARNE
CONTORNI
ACQUA SEMPLICE E VINO DELLA CASA COMPRESI
visita castello ore 11,30 (10 euro a persona); a seguire, pranzo taverna del barone 20.00 euro prezzo e menu fisso
per il ristorante se siamo di più va comunicato qualche giorno prima. altrimenti creiamo problemi con i posti.
MENU DI MASSIMA:
ANTIPASTO DI MONTAGNA
PRIMO DI PASTA + ASSAGGIO DI SAGNE CON I FAGIOLI
SECONDI CON DUE TIPI DI CARNE
CONTORNI
ACQUA SEMPLICE E VINO DELLA CASA COMPRESI
Ospite- Ospite
Fabio per cortesia come puoi fai il percorso e lo posti? cosi provo a studiarmelo!
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Fumone il Castello e la taverna del Barone
» Fumone e il suo castello 25 novembre 2017
» Calabria dal 13 al 18 Agosto 2017
» 23/24 settembre 2017 Terme di Saturnia
» Narni sotterranea 7 ottobre 2017
» Fumone e il suo castello 25 novembre 2017
» Calabria dal 13 al 18 Agosto 2017
» 23/24 settembre 2017 Terme di Saturnia
» Narni sotterranea 7 ottobre 2017
Pagina 1 di 1